ASD Lagaris Volley 2025/2026
Nella stagione 2025/2026 parteciperà al campionato nazionale di Serie B2
È stata presentata ufficialmente presso la Cantina Armando Simoncelli la nuova squadra femminile della ASD Lagaris Volley, che nella stagione 2025/2026 parteciperà al campionato nazionale di Serie B2.
La serata, caratterizzata da un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione, ha visto la presenza di numerose autorità e rappresentanti del territorio: il Presidente del Consiglio Provinciale Claudio Soini, l’Assessore del Comune di Rovereto Silvia Valduga e il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo del Trentino Francesco Crò, che hanno voluto portare il loro saluto e sostegno a una realtà sportiva ormai consolidata nel panorama trentino.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti gli sponsor che rendono possibile il progetto sportivo e sociale del Lagaris Volley:
Cantina Armando Simoncelli, che ha ospitato l’evento, Segata S.p.A., Cassa Rurale Alto Garda Rovereto, Pizzeria Fucine, Carpenteria in legno Valle Stefano, AVIS Comunale di Rovereto ODV, TC Consulting Srl, Gelateria La Torretta di Ilenia Martinelli, Sprintgomma Sas di Ruele Giovanni, Tecnoforniture Srl, Albero 360 Snc di Balbinot Mattia e Luca, Feller Costruzioni di Feller Samuele & C. Sas, Chizzola Armando Inerti-Scavi Srl, Perskura Anton, Torre del Garda Srl, Bar New Orange Snc di Muho Denielo & C., Edilsartori di Sartori Marco & C. Snc, Impresa Edile Mirco Pedrotti e Pizzangolo Snc.
Nel suo intervento, il Presidente Roberto Della Valentina ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto:
“È con orgoglio che presentiamo una squadra giovane, determinata e pronta ad affrontare una nuova sfida nazionale. La promozione in Serie B2 è il frutto di impegno, passione e sacrificio. L’obiettivo è consolidare la categoria, crescere insieme e gettare le basi per un futuro sempre più ambizioso. A tutte le ragazze, allo staff tecnico e ai dirigenti auguro una stagione ricca di soddisfazioni: giocate con il cuore, divertitevi e fateci divertire”.
La serata si è conclusa con un brindisi augurale offerto dalla Cantina Armando Simoncelli, per festeggiare insieme l’inizio di una nuova stagione di sport, entusiasmo e amicizia.
Grazie

